Festival de la Plaisance di Cannes 2013 con Sylvie Ernoult per Commissario Generale

C'è un nuovo Commissario Generale al Salone Nautico Internazionale di Cannes. Si tratta di Sylvie Ernoult, che si occuperà della gestione del Festival de la Plaisance 2013.


L'evento, giunto alla 36ma edizione, si svolgerà dal 10 al 15 settembre, mettendo in vetrina un ricco assortimento di yacht e gioielli nautici, sulla baia scintillante di Cannes, famosa per sfarzo, glamour e lusso nella splendida cornice della Costa Azzurra, ci cui è una delle perle.

Il salone transalpino è uno dei più prestigiosi su scala mondiale del calandario yachting, per la qualità del parterre, le dimensioni della rassegna, la cura organizzativa e l'interesse suscitato negli operatori, tra gli appassionati e nell'universo mediatico.

Nello scenario ambientale del Vieux Port e del Port Pierre Canto verranno proposte all'attenzione dei presenti quasi cinquecento barche di lusso, costruite dai grandi cantieri. Si potranno ammirare imbarcazioni a motore e a vela, dai 10 fino a 62 metri, capaci di guadagnare il consenso degli occhi e del cuore.

A Sylvie Ernoult il compito di offrire una manifestazione degna della migliore tradizione, sfruttando la sua grande esperienza nel settore nautico, dove "milita" da diversi anni.

Via | Luchfordapm.com

  • shares
  • Mail