Atahotel Capotaormina, hotel originale nel lusso di Taormina

L’Atahotel Capotaormina è uno degli hotel più affascinanti ed originali della perla dello Ionio. Sorge nella zona mare di Taormina, dopo la baia che inquadra l’isola Bella.

Si caratterizza per la posizione a picco sulla scogliera, che proietta sulle camere gli incantevoli panorami circostanti, offerti all’insegna del più grande coinvolgimento emotivo.

Qui ci si sveglia ascoltando il dolce sussurro del mare, in un quadro ambientale mozzafiato, che la struttura riesce a catturare al meglio, per regalare sensazioni uniche ai fortunati ospiti. Al piano di ingresso, dal lato destro della hall, si accede a una sconfinata terrazza panoramica che seduce con scenari altamente suggestivi.

Splendide le 190 camere, inserite come gemme nella montatura di un gioiello incastonato tra il mare e i dolci rilievi, per consegnare sensazioni di grande purezza ai clienti, tra il profumo dei pini secolari e le note delle onde che si infrangono sull’antica baia di Naxos.

L’albergo delizia anche il palato, grazie a tre ristoranti di alto livello, che completano il piacere del soggiorno.

Di grande appeal la "grotta", che si raggiunge scendendo in ascensore alcuni piani sotto la reception, per portarsi al livello del mare. La prima uscita è su una spiaggetta privata, riparata dalla roccia. Dall'altra parte del tunnel si trova un ristorante panoramico, con attracco per le barche. Una passerella conduce alla doppia piscina, ai piedi di un'altra parete rocciosa. Roba da lasciare a bocca aperta anche un cittadino di Dubai.

Via | Atahotels.it

  • shares
  • Mail