Rolls Royce apre un nuovo showroom a San Pietroburgo

Rolls Royce Motor Cars ha celebrato l'apertura del suo nuovo showroom nella città russa di San Pietroburgo. La concessionaria, che si trova presso l'Hotel Astoria, nel centro di una delle capitali europee della cultura, sarà guidato da Tatiana Fitzgerald, che è anche il Direttore della Rolls-Royce Motor Cars Mosca.

Rolls Royce San Pietroburgo

Il produttore britannico di automobili di lusso ha commemorato il vernissage con un evento prestigioso per i clienti e gli amici del marchio.

Torsten Müller-Ötvös, CEO di Rolls-Royce Motor Cars, si è così espresso durante l'inaugurazione: “San Pietroburgo, con la sua bellezza ed eleganza senza tempo, costituisce la base ideale per mettere in scena le nostre auto in uno splendido locale. La nostra presenza qui segna una tappa importante nel continuo sviluppo della presenza Rolls Royce in Russia”.

Sono particolarmente lieto –ha aggiunto il manager- di vedere che una squadra di comprovata esperienza nel mondo del super-lusso si prenderà cura dei nostri clienti a San Pietroburgo e dintorni. Tatiana e il suo team hanno un invidiabile patrimonio di esperienza, che aggiungerà grande slancio alla sfera dell'alto di gamma nella regione di Leningrado”.

Queste le parole della Fitzgerald: “Rolls Royce ha una storia molto legata alla città di San Pietroburgo, dove il marchio ha fatto il suo sbarco in terra russa più di cento anni fa. Siamo davvero entusiasti di scrivere il prossimo capitolo di una storia meravigliosa”.

Il nuovo punto vendita contribuirà a servire la crescente domanda russa per i modelli Phantom e Ghost, offrendo ai clienti le infinite possibilità di personalizzazione su misura offerte dalla blasonata casa inglese.

Rolls Royce San Pietroburgo
Rolls Royce San Pietroburgo
Rolls Royce San Pietroburgo
Rolls Royce San Pietroburgo
Rolls Royce San Pietroburgo
Rolls Royce San Pietroburgo

Via | Rolls-roycemotorcars.com

  • shares
  • Mail