Moët Rosé Indulgence Coffret in edizione limitata

Moët Rosé Indulgence Coffret

L’estate si tinge di rosa grazie al Rose Imperial Champagne di Moët et Chandon, che rappresenta la più sensuale ed estroversa espressione dello stile Moët & Chandon. Con i suoi sentori fruttati è adatto a dare un tocco glamour ad aperitivi, cene e feste estive. Ad uno champagne particolarmente apprezzato si unisce il lusso di un contenitore esclusivo per rendere la bottiglia un regalo di stile.

Moët & Chandon ha ideato l’Indulgence Coffret, uno scrigno con tutta l’atmosfera di un boudouir del XVIII secolo, che racchiude la Jeroboam Moët & Chandon Rosé Impérial. Il contenitore è laccato a mano ed è in legno pregiato, rivestito all’interno di pelle, impalpabile e rosa. Creato in edizione ultra-limitata, 75 esemplari in tutto il mondo (solo cinque riservati al mercato italiano), il contenitore si trasforma in un cofanetto dove riporre gioielli.

Moët Rosé Indulgence Coffret
Moët Rosé Indulgence Coffret
Moët Rosé Indulgence Coffret
Moët Rosé Indulgence Coffret

Ogni coffret contiene non solo la Jeroboam di Rosé Imperial Champagne, ma anche la chiave per un’unica e lussuriosa esperienza per il suo proprietario e quattro fortunati amici.

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: