Ferrari Cavalcade 2013, "cavallini rampanti" in Toscana

Dal 27 al 30 giugno, ottanta equipaggi saranno alla scoperta dell'eccellenza italiana nella meravigliosa Toscana, con Ferrari Cavalcade 2013, l'evento più importante organizzato dalla Casa di Maranello per i suoi migliori clienti.

I fortunati protagonisti della manifestazione potranno scoprire lo splendore del nostro paese attraverso l'arte, il cibo e i paesaggi di una delle regioni più belle dello stivale.

Cavalcade è l'appuntamento che il presidente Luca di Montezemolo ha voluto personalmente per rendere omaggio agli appassionati più vicini all'azienda del "cavallino rampante".

La seconda edizione, dopo lo strepitoso successo della prima, permetterà ai ferraristi la guida attraverso alcuni tra i più bei paesaggi toscani in un'esperienza esclusiva sia dal punto di vista enogastronomico che culturale, all'insegna del fascino italiano.

Il primo giorno vedrà il percorso snodarsi verso il mare, passando per Volterra e Castagneto Carducci, prima del rientro a Firenze. Il secondo giorno sarà dedicato al Chianti e alle sue tenute attraverso paesaggi eccezionali, per arrivare al terzo giorno che sarà meno impegnativo (per lasciare il tempo di visitare Firenze) ma renderà possibile cimentarsi alla guida nel circuito del Mugello.

L'evento offre agli equipaggi la possibilità di condurre la propria Ferrari su strade eccezionali e in luoghi esclusivi, con l'opportunità di vivere un'esperienza unica legata ai più importanti marchi italiani.

Via | Ferrari.com

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail