Occhiali da sole Ray-Ban Wayfarer in ultra limited edition per l'estate 2013

Occhiali da sole di lusso e per collezionisti. Ray-Ban presenta Ray-Ban Wayfarer Ultra Limited Edition, una reinterpretazione di gran pregio dell'iconico modello lanciato nel 1952.

Ray-Ban ha fatto la storia degli occhiali da sole. I modelli di questo brand sono conosciuti, apprezzati e sfoggiati dal grande pubblico in ogni angolo del mondo. Se siete appassionati dei mitici Ray-Ban ma volete un modello esclusivo e sofisticato, prezioso e di lusso, c'è una nuova versione per l'estate 2013, assolutamente da non perdere.

Si tratta della Ray-Ban Wayfarer Ultra Limited Edition, un’autentica reinterpretazione in edizione super limitata e di gran pregio del modello iconico lanciato nel 1952. Questa particolare e ricercata versione di occhiale da sole ha lenti in acetato nero, e soprattutto vanta inserti in oro bianco 18 carati per un modello unico nel suo genere, da collezione.

Per certificarne l'unicità dell'edizione, Ray-Ban ha inciso sul lato interno del terminale un numero di serie che ne certifica la ridotta scala di produzione, proprio vicino alla cerniera con il mitico logo del marchio e sull’estremità del terminale appare invece l’anno di lancio dei sunglasses ovvero il 1952.

Wayfarer Ultra Limited Edition è innovazione e lusso, nonchè stile.. tanto stile. Quest'occhiale da sole monta rivoluzionarie lenti polarizzate di altissima qualità, realizzate con il sistema P3PLUS, che garantiscono una definizione superiore e una visione più nitida del colore. Per finire il trattamento anti-riflesso e l’innovativo rivestimento idrorepellente delle lenti assicurano elevata protezione e resistenza. Un'estetica dal sapore vintage ed evergreen sigilla il successo di questo modello ray-Ban in edizione limitata, con solo 3000 pezzi lanciati nelle boutique di tutto il mondo.

  • shares
  • Mail