Teleost, un raffinato Yacht per Charter

Teleost Yacht

Teleost è un raffinato motor yacht di 49 metri (161 piedi) che unisce il meglio della moderna tecnologia con il design tradizionale realizzato con il miglior artigianato. Disegnato da De Voogt Naval Architectse e da John Munford per il design degli interni, Teleost è stato costruito nel 1998 dal cantiere Royal Van Lent Feadship e ha subito un profondo restauro quest’anno.

Il suo stile sofisticato e classico lo rendono adatto allo scalo in ogni porto del mondo e ad avventurose destinazioni lontano dal mondo civilizzato. Lo yacht offre lussuosi alloggi per 12 ospiti e dispone di lussuosi e confortevoli saloni oltre a numerose amenità tra cui una jacuzzi sul Fly Bridge. Teleost con i suoi 49 metri è grande abbastanza per garantire a suoi ospiti ogni lusso possibile. La sontuosa master suite e le cabine degli ospiti sono rifinite con i migliori legni e marmi pregiati.

Teleost Yacht
Teleost Yacht
Teleost Yacht
Teleost Yacht

Teleost è disponibile per Charter nel Mediterraneo, alle Maldive e alle Seychelles. I prezzi partono da 225 mila dollari a settimana.

Teleost Yacht
Teleost Yacht
Teleost Yacht
Teleost Yacht
Teleost Yacht

Via | Edminston.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: