Borse Gucci Seventies, lusso personalizzato con l'esclusiva collezione vintage

Maison Gucci presenta la collezione Seventies, con servizio luxury di personalizzazione. Le borse Gucci di ispirazione vintage sono il must have di lusso per gli amanti delle creazioni della casa di moda di Frida Giannini.

Gucci regala una possibilità unica agli appassionati delle lussuose creazioni della maison italiana. Si tratta della prestigiosa collezione di borse Gucci Seventies, una nuova linea di icon bag di ispirazione vintage ideata personalmente dal direttore creativo della rinomata casa di moda, Frida Giannini.

Le borse Gucci sono sempre speciali, sia per il design innovativo e sempre denso di stile e innovazione, sia per i materiali di altissima qualità, e sono un indiscusso oggetto dei desideri femminili, ma anche spesso e volentieri di quelli maschili. Questa collezione in particolare ha un sapore in più, un'impronta retrò che cela l'heritage di un luxury brand storico e uno sguardo vissuto e glamour che emana fascino da tutte le rifiniture.

L'aspetto adorabilmente vissuto unito al pregio dei pellami impiegati svela una storia magnetica ed esclusiva. Un racconto che parla di lavorazioni artigianali della tradizione, di icone fashion indissolubili nel tempo. Queste it bag sono in più proposte con un servizio luxury di personalizzazione, le borse Gucci della linea Seventies sono rese uniche con l'aggiunta delle iniziali dorate del fortunato proprietario.

Le borse Seventies by Gucci
disegnate dal visionario direttore creativo della maison, sono una reinterpretazione preziosa delle più iconiche e emblematiche it bag della casa di moda. Lavorate in cinghiale e tessuto in motivo pied de poule, con inserti riconoscibili grazie allo storico nastro, sono la perfezione per chi cerca uno stile retrò, lussuoso e di gran classe, ma immune allo scorrere del tempo.


Gli accenti vintage richiamano il tocco glamour delle borse da viaggio degli anni Settanta. Le linee basiche vengono estremamente valorizzate dalle sofisticate rifiniture, nate dalla perfetta fusione di abilità artigianale e innovazione. Nasce un nuovo processo di produzione, il lavaggio a borsa finita che regala ad ogni pezzo un look unico e vissuto.

  • shares
  • Mail