Gucci, collare per cane di lusso in pelle microguccissima

Un collare per cane di lusso firmato Gucci può essere la scelta giusta per chi pretende sempre il massimo, anche per Fido.

L’amore per gli amici a quattro zampe, del resto, è un fatto risaputo. Spesso spinge i proprietari a scegliere il meglio per l’animale del cuore, trattato con i migliori riguardi.

Ecco allora il fiorire di accessori e capi d’abbigliamento preziosi, che forse lasciano indifferente il destinatario del dono, ma fanno sempre la felicità dell’autore dell’acquisto, anche a fronte di esborsi non proprio popolari.

Credo che nello shopping per Fido ci sia un riflesso della personalità di chi lo coccola. Questo porta a scegliere gli articoli in funzione dei propri gusti, nella illusoria sicurezza che questi piacciano anche all’amato cane. Sarà così? Difficile dirlo.

Intanto anche le grande griffe si misurano sul tema e Gucci lo fa nel migliore dei modi, con proposte di alta qualità degne della sua nobile tradizione. Il collare di cui ci stiamo occupando è una luminosa testimonianza dell’assunto.

Plasmato in pelle metallizzata micro guccissima marrone chiaro, con finiture in pelle metallizzata della stessa tinta, offre finiture in oro, fiocco e ciondolo doppia G a forma di cuore. Il prezzo è di 210 euro.

Via | Gucci.com

  • shares
  • Mail