Poecylia Resort di Carloforte per un fuga romantica in Sardegna

Il Poecylia Resort di Carloforte sorge sull'isola di San Pietro, nella provincia di Carbonia-Iglesias, al largo della sub-regione del Sulcis-Iglesiente, in Sardegna.

Questo complesso ricettivo invita a concedersi una vacanza in un nido appartato. Un'isola nell'isola, fatta di intimità e bellezza, perfetta per una fuga d’amore all’insegna della dolcezza di vivere.

Il Poecylia Resort è un rifugio, quello che si dice un retreat, lontano dal mondo e vicino alla natura, un luogo dove “nascondersi” insieme alla propria metà. Le suite sono pensate per garantire il massimo del relax. Affacciate sulla macchia mediterranea e arredate in stile isolano con tocchi d’arte da tutto il mondo, sono piccoli capolavori di lusso essenziale.

I colori mediterranei dominano arredi e tessili, mentre la particolare architettura garantisce un clima ottimale senza bisogno di strumenti tecnologici. Tempo per sé, per gustare aperitivi davanti al tramonto infuocato, oziare al sole e lasciarsi viziare dal partner. E poiché una delle caratteristiche più importanti della “fuga” è quella di non essere raggiungibili, al Poecylia Resort la parola d’ordine è “tech free”. Cioè? Segnale per il telefonino e connessione a internet solo nelle aree comuni, quando si chiude la porta della propria suite il motto è “non ci sono per nessuno”.

Il soggiorno in questo avamposto di romanticismo, con spiaggia privata in ciottoli raggiungibile attraverso un piccolo sentiero, è proposto a partire da 160 euro, per due persone a notte, con prima colazione biologica inclusa.

Via | Poecyliaresort.it

  • shares
  • Mail