Estate a Portorose tra spiagge vip e ristoranti sul mare

Si avvicina l'estate e con l'arrivo della bella stagione il migliore relax diventa un imperativo, almeno per chi può permetterselo in questi tempi infelici per le finanze domestiche di molte famiglie. Il Grand Hotel Bernardin di Portorose, noto centro balneare e termale della Slovenia, a pochi chilometri dal confine italiano, offre una bella opportunità per staccare la spina.

Grand Hotel Bernardin

Questo complesso ricettivo a cinque stelle, perla della galassia di Bernardin Group Resorts e Hotels, è stato sottoposto in tempi recenti a un restyling di parte delle sue spiagge, per dedicarle in esclusiva agli ospiti più esigenti.

Nuove beach, ampie piscine ridisegnate a bordo mare e comfort speciale per la clientela di fascia più alta, che può assecondare al meglio il bisogno di una pausa all’insegna del benessere. Le novità introdotte permetteranno, fino alla conclusione del mese di settembre, di potersi giovare di tante novità che rendono ancora più accogliente l’impianto alberghiero, vivendo meglio il rapporto con il mare.

Sperando che il meteo non faccia i capricci, qui si può mettere veramente alle spalle una lunga primavera all’insegna del maltempo in vaste aree del mondo, a partire dal Vecchio Continente, Italia compresa.

La spiaggia Vip del Grand Hotel Bernardin di Portorose avrà ingresso riservato, nuovi tappeti erbosi in riva al mare con ombrelloni più ampi e servizio bar dedicato; inoltre, coloro che trascorreranno la vacanza in famiglia potranno godere di un kindergarden on the beach, dove i più piccoli avranno la possibilità di giocare liberamente, lasciando i genitori più tranquilli durante il godimento del relax.

Pure il Grand Hotel Metropol, fiore all’occhiello a cinque stelle dell’omonimo resort situato sul colle San Lorenzo di Portorose, offre una nuova piscina presso la sua spiaggia, con sdraio e ombrelloni più belli. Per le serate estive è previsto per gli ospiti uno spettacolo di show cooking per la preparazione della cena.

Novità anche per l’Hotel Salinera. Questo complesso a quattro stelle di Strugnano, situato all’interno dell’omonimo Bioenergy Resort, aprirà un nuovo ristorante sulla spiaggia, di sole specialità mediterranee, per accontentare i palati più raffinati, mentre il bistrò del Laguna Bernardin di Portorose diventerà una sfiziosa trattoria.

Grand Hotel Bernardin
Grand Hotel Bernardin
Grand Hotel Bernardin
Grand Hotel Bernardin
Grand Hotel Bernardin
Grand Hotel Bernardin
Grand Hotel Bernardin

Via | Bernardinigroup.si

  • shares
  • Mail