La Ferrari 458 Spider è Best Cabrio 2013 per la rivista Sport Auto

La Ferrari 458 Spider continua a raccogliere riconoscimenti, in ogni angolo del mondo. L'ultimo della serie è giunto dai lettori della prestigiosa rivista Sport Auto, che hanno incoronato l'auto sportiva di Maranello come "Best Cabrio" 2013 nella categoria oltre i 150 mila euro.

Ferrari 458 Spider

Questa creatura di Maranello, che continua la lunga tradizione delle Ferrari scoperte con V8 posteriore-centrale, è la prima vettura in assoluto con tale architettura a vantare un tetto rigido ripiegabile dove si combinano perfettamente prestazioni e stile.

Ricordiamo che il suo motore di 4.5 litri, capace di erogare 570 cavalli di potenza, ha dominato per due edizioni consecutive, nel 2011 e 2012, l'importante "Engine of the year Award", a testimonianza dell'eccellenza di un prodotto che affascina sotto tutti i punti di vista.

La 458 Spider è un'opera d'arte, che unisce lo splendore delle forme a una tecnologia di riferimento, in un quadro dinamico straordinario, accompagnato da un sound degno della migliore tradizione della casa del "cavallino rampante", che sforna capolavori a getto continuo, per regalare emozioni e passioni travolgenti, non solo agli amanti delle supercar.

Ferrari 458 Spider
Ferrari 458 Spider
Ferrari 458 Spider
Ferrari 458 Spider
Ferrari 458 Spider
Ferrari 458 Spider
Ferrari 458 Spider

Via | Ferrari.com

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail