Alcune delle camere d'albergo più costose del pianeta

martinez

Se nei vostri viaggi avete l'obiettivo di impegnare le camere d'albergo più costose, eccovi il nostro piccolo aiuto. Tanto per partire potete considerare la Presidential Suite dell'Hotel Martinez di Cannes (Francia), dove spendereste 53 mila dollari a notte. Ma gli allestimenti e i servizi sono da prima della classe.

Con 40 mila biglietti verdi avrete delle attenzioni simili al Palms Resort Hugh Hefner Sky Villa di Las Vegas (Nevada). Poco più accessibile la Royal Penthouse del President Wilson di Ginevra (Svizzera), offerta a 37 mila dollari. Non male per un ambiente di lusso, con biblioteca e sala biliardo.

Quasi sulla stessa cifra naviga la Royal Villa del Grand Resort Lagonissi in Attica (Grecia), dove spenderete 35 mila dollari a notte. Leggermente meno impegnativo l'esborso richiesto per la Warner Penthouse del Four Seasons di New York che, per 30 mila dollari, vi regala una splendida vista su Manhattan e tanti comforts. Nella cifra è compreso il viaggio in aeroporto a bordo di una Rolls Royce Phantom o di una Maybach. A voi la scelta!

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: