Blancpain apre la sua boutique di lusso più grande a Shanghai

Blancpain ha aperto le porte al suo terzo negozio a Shanghai. Si tratta di una boutique di lusso, collocata nell’esclusivo quartiere di Xintiandi, meta dello shopping per i ricchi dell’area.

Boutique Blancpain

Questo punto vendita è il più grande fra i trenta del marchio sparsi per il mondo. Il locale si sviluppa su una superficie di seicento metri quadri, distribuiti su due piani. Il concept mette il cliente al centro delle priorità, per farlo sentire protagonista di un’esperienza esplorativa di alto livello.

Offre un centro servizi integrato e una spettacolare sala bar, perfettamente intonata al quadro espositivo. Il nuovo flagship Blancpain vanta interni sfarzosi, con inserti in legno e materiali nobili sapientemente miscelati in ogni centimetro dei volumi interni.

Nel piano terra gli ospiti possono scegliere tra una vasta gamma di orologi, mentre il livello superiore, collegato attraverso una scala circolare, introduce a un salotto con terrazza, dove vivere un’esperienza di vita glamour a 360 gradi.

Il centro servizi, situato all’interno della boutique, consente ai clienti di poter eseguire la manutenzione dei loro preziosi segnatempo, guardando gli orologiai al lavoro attraverso le finestre trasparenti del laboratorio.

Boutique Blancpain
Boutique Blancpain
Boutique Blancpain
Boutique Blancpain
Boutique Blancpain

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail