Borsa di lusso a spalla "soho" di Gucci per celebrare il Made in Italy

Elegante, morbida e sensuale: la borsa di lusso a spalla "soho" di Gucci incarna il meglio dello stile e della qualità di un marchio che interpreta in modo sublime la tradizione Made in Italy.

Quest'opera, plasmata in pelle metallizzata di colore beige dorato, offre un colpo d'occhio intrigante, che non fatica ad entrare nel cuore delle donne.

Il suo taglio dialettico, molto sinuoso, è impreziosito dalla doppia G in rilievo, che diventa un elemento distintivo del look, rafforzato con l'orgoglio dell'identità, frutto di una provenienza nobile.

In questo quadro si inseriscono con la giusta delicatezza le finiture in oro chiaro, pefettamente annegate nella tela grafica. La doppia tracolla a catena, con passaspalla in pelle, completa degnamente l'opera, insieme alla nappa in pelle staccabile che campeggia nella sezione frontale.

Il vano interno, sapientemente rivestito, sfoggia una fodera in cotone e lino naturali. Lunga 38 centimetri, alta 27 centimetri e profonda 14 centimetri, questa borsa viene proposta al prezzo di 1.050 euro.

Via | Gucci.com

  • shares
  • Mail