La seconda casa? All'estero!

villa estero mare luxury

Ebbene si, gli amici di TravelBlog ci informano che la classica casetta in montagna sulle Alpi oppure al mare "nostrum", è ormai fuori moda.

Panorama, infatti, elenca le seconde o le terze case di vip e personaggi famosi.

Non ce n'è uno che sgarri a questa regola. A Sharm el Sheik, fra le palme e le bougainvillee di quella scenografia perfetta che è Coral Bay, ha appena acquistato la sua terza villa sul Mar Rosso Diego Della Valle. Risultano in lista d'attesa per un appartamento Luigi Abete, presidente della Bnl, e Jimmy Ghione, di Striscia la notizia.


In Marocco invece hanno comprato da poco anche Maria Sole Moratti Giuliani, lo stilista Romeo Gigli e Daniele Lorenzano, consulente Mediaset. Hanno preso casa in Uruguay, Paola Marzotto, che sta pensando anche a un appartamento a Buenos Aires, Roberto e Paula Berger del caffè Hag, l'imprenditrice Angela Sgaravatti, la regista Livia Giampalmo, i Rocca della Techint, l'imprenditore Giuseppe Cipriani, il finanziere Paolo Gentili e Anna Rusconi.

Se siete anche voi tra i volti noti che hanno preso casa all'estero contattateci: aggiungeremo il vostro nome all'elenco.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: