Chanel apre pop-up beauty boutique di lusso a Parigi

Chanel apre la sua pop-up beauty boutique a Parigi. Il locale, che gioca in casa, si trova in Rue Saint Honoré 382, una delle vie più gettonate dello shopping della Ville Lumière.

In questo nuovo punto vendita la clientela potrà trovare il più ricco assortimento di profumi e cosmetici, per appagare i desideri relativi alla cura personale.

A breve distanza dal sito prescelto c’è Rue Cambon, dove prese forma il primo negozio della casa di moda parigina fondata all'inizio del ventesimo secolo da Coco Chanel.

Da quel momento è iniziato un lungo cammino, che ha portato quel marchio a diventare nel tempo una delle firme più prestigiose e riconosciute nel mercato dei beni di lusso, in particolare della profumeria, dell’alta moda, del prêt-à-porter e delle borse.

Nella nuova boutique, Chanel sposa le atmosfere glamour e seducenti della capitale francese, con una scenografia minimalista che si conferma nel tempo, per ossequiare la nobile tradizione di un brand noto in ogni angolo del mondo per la sua eccellenza.

I deliziosi accostamenti generano piacevoli contrasti dialettici, nel segno dello stile e della qualità. Il taglio espressivo degli elementi produce un quadro ambientale molto caratteristico, con una specifica identità che non rischia di passare inosservata. Qui trovano degna cornice espositiva i prodotti di bellezza firmati Chanel, una maison che gode di meritata fama su scala mondiale.

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail