Spyker ritorna al Salon Privè 2013 di Londra

Salon Privé conferma il ritorno della casa automobilistica olandese Spyker con i suoi modelli, offerti al godimento del pubblico dell'evento, in programma al Syon Park di Londra dal 4 al 6 settembre.

Ricordiamo che l’appuntamento inglese celebra le auto sportive e il mondo del lusso in una città che ne offre sempre una splendida testimonianza: Londra.

La manifestazione si pone all’interesse del pubblico come una vetrina d'arte per chi ama i motori, mettendo in mostra il meglio in fatto di supercar e gioielli classici a quattro ruote.

Si spazia dagli esemplari più recenti a quelli storici, in una trama speciale che offre un colpo d'occhio strepitoso ai cultori delle opere d'arte dinamiche.

Tra Ferrari, Maserati, Bentley, Koenigsegg, Rolls-Royce, Pagani, Spyker e via dicendo, c'è solo l'imbarazzo della scelta per vivere in modo pieno l'immersione nel fascinoso mondo delle supercar, del presente e del passato. Le emozioni che regalano simili creature sono sempre straordinarie, anche se in pochi possono concedersi il privilegio di metterne una in garage.

Via | Salonprivelondon.com

  • shares
  • Mail