Attico di lusso in una suggestiva zona di Roma

In una delle zone più belle di Roma, su Viale Cortina d’Ampezzo, si trova questo attico di lusso su due livelli, caratterizzato da notevole luminosità e ampi spazi esterni.

Attico di lusso a Roma

L’appartamento si sviluppa su una superficie di 240 metri quadri interni, oltre a 200 metri quadri di terrazze e 100 metri quadri di tetto panoramico.

L’immobile è composto, al piano inferiore, da ingresso padronale su cui si apre l'ascensore privato diretto dal garage, ingresso di servizio, studio, comoda cucina di circa 30 metri quadri, doppio salone con grandi vetrate e camino, grande terrazzo con zona divani da cui si gode una meravigliosa vista panoramica e ulteriore terrazza con giardino d'inverno con zona pranzo esterna, divano e barbecue in muratura.

Tramite un corridoio si accede alla zona notte composta da tre camere da letto e due bagni con doccia e vasca. Al piano superiore si trova la camera da letto padronale collegata a un ampio terrazzo panoramico, completa anche di cabina armadio, bagno padronale con vasca idromassaggio e box doccia.

Una scala esterna conduce al terrazzo sul tetto con divani e lettini per prendere il sole e vista super-panoramica a 360 gradi su tutta la capitale, castelli romani e dintorni.

L'appartamento è caratterizzato da ottime finiture degli interni oltre ad essere dotato di sistemi di controllo automatico di luci, elettrodomestici e sicurezza. Ci sono sistemi di videosorveglianza interna ed esterna, irrigazione automatica totale, illuminazione terrazze, riscaldamento autonomo controllabile a zone e aria condizionata.

Completano la proprietà 4 posti auto coperti e 2 cantine di circa 15 metri quadri ciascuna perfettamente ristrutturate ed attrezzate con protezione da umidità. Questo lussuoso doppio super-attico è in vendita a 2.550.000 euro.

Attico di lusso a Roma
Attico di lusso a Roma
Attico di lusso a Roma
Attico di lusso a Roma
Attico di lusso a Roma
Attico di lusso a Roma
Attico di lusso a Roma
Attico di lusso a Roma

Via | Luxuryestate.com

  • shares
  • Mail