Fizzy, il Canados 80 S di Fisichella a Poltu Quatu

Fizzy Canados 80 S

Per chi è interessato alle belle barche e anche a un po’ di gossip ecco una chicca che fa per voi, si tratta di Fizzy, il Canados 80 S di Giancarlo Fisichella attraccato in questi giorni a Poltu Quatu, Costa Smeralda. In queste bellissime foto, scattate dal nostro caro lettore Vittorio Nico che ringraziamo, si vede Fisichella in persona affacciato dal pozzetto di poppa.

Disegnato dalla Marine Technology Services, il Canados 80 S è un classico motor yacht di 25 metri dotato di carena a V profondo dalle spiccate qualità marine. Scafo, ponti e sovrastrutture sono realizzati in vetroresina. Il design esterno è moderno e caratterizzato da finestrature laterali slanciate e roll bar, ma nel complesso non molto innovativo.

Fizzy Canados 80 S
Fizzy Canados 80 S
Fizzy Canados 80 S
Fizzy Canados 80 S

Gli interni sono ricchi e lussuosi, realizzati con la combinazione di pelle naturale e legni pregiati. Il salone principale si compone di un ampio divano a C e zona pranzo per otto persone. Da questa zona si accede al Fly Bridge interamente rivestito in teak con stazione di governo all'aperto e un’ampia zona living e prendisole.

Il ponte inferiore, il main deck, è interamente destinato alle cabine, una VIP a prua con letto matrimoniale, bagno riservato e numerosi comfort. A poppa si trovano altri due cabine doppie destinate agli ospiti, mentre nella zona maestra si trova l’ampia cabina armatoriale con bagno riservato e numerosi accessori relax.

Foto | Vittorio Nico

  • shares
  • Mail