Profumo, la nuova essenza di Acqua di Parma

Profumo Acqua di Parma

Acqua di Parma ha ideato una nuova fragranza racchiusa in un flacone gioiello, dedicato alle donne sofisticate e amanti dell'eleganza. Profumo è un grande chypre che reinterpreta in una versione unica la prestigiosa tradizione della profumeria.

Questo importante ma discreto profumo raccoglie le qualità più nobili delle varie essenze, fondendo fiori, frutti e legni nella loro naturale purezza. Gli accenti luminosi del Bergamotto si fondono con l’intensa seduzione dell’Ylang Ylang e della Peonia. La magnificenza dei petali della Rosa bulgara e del Gelsomino insieme ai sentori ambrati del Labdanum assoluta. I toni vibranti di Vetiver e Patchouli contrapposti alle note cremose e morbide del Sandalo e alla sensualità del Musk.

Il flacone e il cofanetto, interamente made in Italy e rifiniti a mano, sono perfetti per questa edizione unica. Il flacone, suggestiva citazione Art Déco, evoca l’epoca degli importanti e storici profumi femminili. Il vetro è impreziosito dal motivo a scanalatura lascia trasparire i toni oro del profumo in un gioco di chiari e scuri mentre il tappo è arricchito dalla serigrafia del blasone di Acqua di Parma.

Il cofanetto invece richiama un raffinato portagioielli, è rivestito con seta color avorio e porta una placca in metallo dorato con inciso il marchio Acqua di Parma che fa da chiusura.

Profumo sarà disponibile in profumeria da settembre 2008 nella versione Eau de Parfum Splash con vapo 150 ml e Eau de Parfum Spray 100ml con prezzi rispettivamente di 280 e 220 euro.

Via | Luxgallery.it

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: