Dolce&Gabbana, porta carte di credito di lusso

Il ricco catalogo di Dolce&Gabbana propone ai clienti anche un nutrito assortimento di articoli di piccola pelletteria, come questo porta carte di credito di lusso.

Plasmato al 100% in pelle di anguilla, si offre allo sguardo in modo luminoso, sotto le note del logo che campeggia in bella evidenza, per completare degnamente il profilo di un'opera veramente gradevole e perfettamente inserita nella tradizione Made in Italy, di cui la celebre maison è splendida interprete.

Alto 9 centimetri e largo 10 centimetri, questo porta carte di credito contribuisce in modo significativo alla percezione di un'immagine di classe, anche se poi quello che conta, è il potere di acquisto delle schede contenute all'interno: platino, oro o classiche, purché associate a un conto corrente che permetta di affrontare le esigenze quotidiane, in base ai gusti e alle possibilità di ognuno.

Come abbiamo scritto in più occasioni, sono i dettagli a fare la differenza. Un accessorio come quello proposto da Dolce&Gabbana aiuta a raggiungere lo scopo. Il prezzo è degno del marchio e dei contenuti, toccando quota 125 euro.

Via | Dolcegabbana.com

  • shares
  • Mail