XKR-S il nuovo bolide Jaguar, solo 200 esemplari

Jaguar presenta in anteprima il suo nuovo bolide, la XKR-S. Concorrendo con la diretta rivale italiana Maserati GranTurismo S, debutta in edizione limitata in soli 200 esemplari in vendita da Luglio a 118 mila euro.

All'apice della gamma Jaguar, XKR-S offre una combinazione esplosiva di prestazioni, alta velocità, eccellenza dinamica e lusso artigianale che è il tratto distintivo di ogni Jaguar, realizzata per gli appassionati del marchio che desiderano un'esperienza di guida unica basata su performance e lusso. Il Motore 4.2 V8 da 416 Cv, raggiunge i 280 km/h (velocità elettronicamente limitata) con uno scatto da 0 a 100 km/h in 5.2 secondi.

Gli interni sono rivestiti di pregiata pelle pieno fiore Charcoal con cuciture contrastanti Ivory a doppio ago che ricopre i sedili, la parte superiore del pannello strumenti, la consolle centrale, i pannelli interni e quelli laterali delle porte. A ciò si aggiungono gli inserti in legno Piano Black, il padiglione in lussuoso Charcoal Alston. Il volante è ricoperto in pelle cucita a contrasto, il selettore del cambio in lega e pelle e i pedali in alluminio lucido. il logo XKR-S impresso un po' ovunque nell'abitacolo, sui poggiatesta, sul quadro strumenti e sui tappetini è il tocco finale di questi interni molto molto speciali.

Via | Myluxury.it

  • shares
  • Mail