Admiral 32 Lumar, l'ultimo Yacht CNL a Porto Cervo

Admiral 32 Lumar

Per tutti quelli che amano le belle barche ecco un altro Yacht fresco fresco da Porto Cervo. Si tratta di un altro capolavoro della cantieristica made in italy, l'ultimo nato dei Cantieri CNL: l'Admiral 32 Lumar.

L'Admiral 32 è la costruzione numero 115 dei Cantieri Navali Lavagna, è uno yacht planante di 32,5 metri costruito in alluminio, che raggiunge la sorprendente velocità massima di 30 nodi grazie a due motori da 2400 Hp ciascuno.

Gli esterni, che portano la firma del Centro Stile CNL e di Luca Dini, sono moderni e in sintonia con la tradizione del cantiere. Nuovissimo è il colore bronzo metallizzato utilizzato per lo scafo e la sovrastruttura, perfettamente intonato con gli interni, nati dalla collaborazione tra CNL e l'architetto dell'armatore, che giocano tutti sul contrasto chiaro scuro.

Admiral 32 Lumar
Admiral 32 Lumar
Admiral 32 Lumar
Admiral 32 Lumar

Il piano nobile ospita un salone unico con zona pranzo e la cabina armatore. Il pavimento è bellissimo wengè mentre le pareti in laccato bianco opaco. Molto bello il bagno, con mobile in wengè e lavandini in nichel lucido battuto mentre le preziose rubinetterie sono tutte in platino.

La zona ospiti a prua è composta da una cabina VIP e due twin. Il Fly Bridge ospita una seconda postazione guida e un enorme zona solarium con divano e sdraio.

Foto | Vittorio Nico

  • shares
  • Mail