Borgobrufa Spa & Resort, charme e tradizione

Nel cuore dell’Umbria, a Torgiano, nella frazione di Brufa, su di una collina che domina Perugia, Assisi, Spello e Foligno, sorge il Borgobrufa SPA Resort.

Quiete e armonia, tradizione e tipica cordialità umbra, ma anche lusso, comfort e benessere: sono queste le caratteristiche che contraddistinguono l’offerta dell’hotel, completamente ristrutturato nel rispetto dell’originaria architettura rurale.

Al suo interno si trova la Spa più grande della regione, con trattamenti individuali e di coppia a base di prodotti naturali. Tra questi anche quelli di produzione propria di olio e vino, che si ritrovano naturalmente anche nell’eccellente cucina.

Realizzato sulla cima di una collina, il Borgobrufa SPA Resort offre una vista di incomparabile bellezza sulle dolci colline umbre e toscane, su Perugia, Assisi e Spello. Immerso in 4 ettari di verde, tra olivi e giardini, è un posto dove si può ascoltare il silenzio, come amano definirlo i suoi stessi ospiti, e dove è assicurata la totale privacy.

Costituito da vari casolari, il Resort è stato completamente ristrutturato dall’attuale proprietario Andrea Sfascia e dalla moglie Ivana. I lavori sono stati eseguiti mantenendo l’originaria struttura dell’antico borgo tipico umbro e nel rispetto della natura, garantendo la piena armonia con il territorio.

Il panorama è un elemento che caratterizza anche le camere dell’hotel, tutte con balcone o patio, che permettono il contatto con la natura. Si trovano varie tipologie di camere e suite. Il top è sicuramente rappresentato dall’Imperial Suite che comprende sauna a infrarossi e piscina privata riscaldata.

La Spa è la punta di diamante dell’hotel, con oltre 1.200 mq di locali esclusivi, trattamenti personalizzati, prodotti naturali e marchi di altissima qualità. L’ospite che soggiorna al Borgobrufa SPA Resort compie un viaggio dei sensi muovendosi tra ambienti suggestivi e di charme: il mondo delle acque “Arc on Ciel”, il mondo delle saune “Il Tempio delle Voci” e le romantiche Private Spa per la coppia.

Via | Borgobrufa.it

  • shares
  • Mail