Barche, Riva al London Masterpiece 2013 con il Tritone

Riva sarà presente alla mostra Masterpiece Fair 2013 di Londra, in programma nella capitale inglese dal 27 giugno al 3 luglio.

Gli ospiti dell'evento (fra i più interessanti su scala mondiale nel campo dell'arte, dell'antiquariato e del design) potranno ammirare uno dei modelli storici più affascinanti del brand icona del Gruppo Ferretti: il Tritone.

Voluto dal lungimirante Carlo Riva, questo fu il primo entrobordo bimotore della famiglia. Dotato di una cabina sottocoperta e lungo 7.60 metri, divenne protagonista delle passerelle della Dolce Vita, compagno indivisibile di grandi star di Hollywood, come Anita Ekberg, immortalata più volte sul suo esemplare n.142, con i sedili dall’inconfondibile tappezzeria zebrata.

Il leggendario motoscafo sarà in mostra all’interno di uno spazio totalmente dedicato, allestito grazie alla collaborazione di Ventura UK Limited, dealer inglese del gruppo Ventura Group, fra i principali distributori del network del Gruppo Ferretti.

Arrivata alla sua quarta edizione, Masterpiece presenta oggi un’esposizione multidisciplinare di eccellenze artistiche provenienti da tutto il mondo, capaci di mescolare tradizione e modernità, così come Riva ha sempre fatto con le sue imbarcazioni, apprezzate da una clientela internazionale, come perfette interpreti della migliore tradizione Made in Italy.

Via | Ferrettigroup.com

  • shares
  • Mail