Il nuovissimo Megayacht Feadship Anna in Costa Smeralda

Feadship Anna

Dopo il gigante dei mari Amevi ecco un altro superyacht degno di nota, si tratta del nuovissimo Feadship Anna avvistato a Liscia di Vacca in Costa Smeralda.

Il 67 metri Anna è il più grande Megayacht, in termini di volume, costruito dall’olandese Feadship nello stabilimento De Vries di Aalsmeer. Questo superbo yacht moderno ed elegante è realizzato con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio ed è stato disegnato in collaborazione con gli studi Michael Leach Design e con De Voogt Naval Architects, responsabile per l’architettura navale.

I lussuosi interni di questo megayacht consistono in una grande e sontuosa suite armatoriale dotata di salotto con vista mare privato mentre gli ospiti possono usufruire di una cabina VIP e quattro cabine doppie. I diciotto membri dell’equipaggio invece hanno a disposizione nove cabine.

Feadship Anna
Feadship Anna
Feadship Anna
Feadship Anna

Tra le particolarità di questo vascello abbiamo la spiaggetta di poppa scorrevole dotata di scalette, la piattaforma di atterraggio elicotteri, numerosi water toys stivati nel vano con porta scorrevole a poppa, una palestra con bagno turco e zona prendisole.

Foto | Vittorio Nico

  • shares
  • Mail