Parsifal III, uno yacht a vela da sogno attraccato a Porto Cervo

Parsifal III

Dopo tanti motoscafi e megayacht una barca a vela ci vuole, ecco allora che ci vengono in aiuto le foto che il nostro reporter ci invia dalla Costa Smeralda. Questa bellissima imbarcazione attraccata a Porto Cervo giusto di fianco al Mangusta 130 S è Parsifal III, uno yacht a vela di 54 metri varato dai Cantieri Perini Navi nel 2005.

Il comfort, le dotazioni e le prestazioni veliche offerte da Parsifal III, sono davvero senza pari. La linea filante di questo Ketch, realizzato con scafo in alluminio e albero in fibra di carbonio, è sottolineata dal contrasto tra lo scafo nero brillante e la sovrastruttura bianca creando un risultato estetico di rara bellezza.

Parsifal III
Parsifal III
Parsifal III
Parsifal III

Parsifal III può ospitare fino a 12 ospiti nei suoi lussuosissimi interni disegnati da Remi Tessier e realizzati con i legni più pregiati: wengé, ebano e sicomoro. Numerose inoltre le rifiniture in pelle e acciaio per uno stile moderno e allo stesso tempo elegante. Le cabine presenti sottocoperta sono 5, una suite armatoriale, due cabine VIP e due doppie con letti gemelli.

Per chi volesse fare suo, almeno per una settimana, questo elegantissimo yacht il prezzo suggerito da Burgess per Charter nei Caraibi o nel Mediterraneo è di 208 mila euro.

Parsifal III
Parsifal III
Parsifal III
Parsifal III
Parsifal III
Parsifal III
Parsifal III
Parsifal III

Foto | Vittorio Nico

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: