Polar Star un vero Expedition Yacht a Porto Cervo

Il Megayacht che vedete in queste foto scattate a Porto Cervo è Polar Star, il novantaduesimo yacht più grande del mondo con i suoi 63,4 metri di lunghezza. Costruito da Lürssen nel 2005 Polar Star (ex Northern Star) si differenzia dai classici Megayacht di lusso per lo scafo da rompighiaccio che lo rende uno yacht adatto a spedizioni in tutti i mari e oceani del globo.

Gli enormi interni, su sei livelli, offrono alloggio a 12 passeggeri divisi in 6 suite. Le cabine degli ospiti si trovano sul ponte principale, mentre il proprietario dispone di un intero ponte riservato con cabina armatoriale, due bagni, palestra, piscina spa e ampie vetrate che permettono di godere di una splendida vista panoramica.

Polar Star


Quasto Megayacht dispone inoltre di ampi spazi esterni tra cui, una zona prendisole con jacuzzi e area lounge all'aria aperta e zone dining con grandi tavoli da pranzo.

Polar Star è disponibile per Charter, in inverno ai Caraibi e in estate nel Mediterraneo per la bella cifra di 450 mila dollari a settimana.

Polar Star


Via | Moranyachts.com
Foto | Vittorio Nico

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: