Fara Collection, una raccolta di borse Made in Italy

Borse Fara

Per acquistare dei prodotti di fascino non bisogna sempre scomodare le celebri firme del pianeta moda. La dimostrazione arriva dalla linea di borse messe in catalogo da Tiziana Fara, una brillante 26enne italiana che, dopo la laurea in Graphic & Virtual Design al Politecnico di Torino e un master allo Ied, si è messa in proprio, creando il marchio "Fara Collection".

Nel giro di pochi mesi le proposte sono cresciute, come pure la reputazione della giovane maison. Non ci vuole molto a capirne le ragioni: basta osservare le immagini della collezione spring/summer 08 e della fall/winter 08-09 per rendersene conto. Ma non è solo lo stile a guadagnare i galloni sul campo. Anche i materiali offrono la massima qualità.

Borse Fara
Borse Fara
Borse Fara

Borse Fara
Borse Fara
Borse Fara
Borse Fara
Borse Fara
Borse Fara

Questi sono rigorosamente italiani, come pure la lavorazione, per garantire al cliente dei prodotti tricolori al 100%. Notevole la cura posta nelle finiture e nella scelta degli accessori, che denota un approccio professionale al mercato. Il taglio delle borse è semplice ma molto frizzante, grazie all'intelligente ricerca dei componenti.

L'autrice non ama inserire troppi orpelli sulle sue opere, ma si limita ad applicare solo quelli essenziali o particolarmente importanti, come nel caso della borsa "Bugghy" e della "Raja", costruita in funzione della forma del manico in legno.

Via | Faracollection.style.it

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: