Bottiglie Coca Cola Light firmate da Roberto Cavalli

roberto cavalli, coco cola

Roberto Cavalli sceglie di “vestire” una serie limitata della ormai inconfondibile bottiglia ‘Contour’ di Coca-Cola light con tre differenti soggetti: prodotte in 300.000 esemplari, queste edizioni limitate saranno in distribuzione da settembre a dicembre 2008 su tutto il territorio nazionale.

Ad unire queste due icone un fil rouge nell’'approccio al mondo femminile: ogni donna ha una parte irrazionale ed inaspettata, unica e speciale, che è così squisitamente femminile. Questo è il concetto attorno al quale ruota la comunicazione di Coca-Cola light, e che Roberto Cavalli condivide ed esprime con le sue creazioni, pensate per una donna glamour, forte e seducente.

Roberto Cavalli ha dichiarato: “"Mi sono molto divertito a creare tre “vestiti” differenti, per la mitica silhouette della ‘Contour’ Coca Cola Light, seducenti e femminili in perfetto stile Cavalli e pensati per il mondo dei giovani che da sempre sono una mia importante fonte d’'ispirazione"”.

In ogni donna c'’è una particolare scintilla che la rende unica, che emerge in maniera inaspettata ogni volta che si segue il proprio istinto, e lascia spiazzato chi sta a guardare”- ha dichiarato Cristina Santucci, Direttore Marketing di Coca-Cola Italia - “Il connubio con Roberto Cavalli ha l’'obiettivo di offrire una versione di bottiglia di Coca-Cola light da collezione che parli a queste donne dalla forte personalità, estroverse, sperimentatrici e moderne, e che amano la bellezza, il design, l’arte e la cultura, perchè si ricordino di far emergere la parte più autentica ed unica presente in loro. Attraverso un abito di Roberto Cavalli o collezionando una bottiglia di Coca-Cola light firmata Roberto Cavalli in edizione limitata".”

Via | Comunicato stampa

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: