Ferrari e Maserati in passerella fino a Montecarlo

montecarlo

Dal 19 al 21 settembre, tra Megève e Montecarlo, si svolgerà una prestigiosa gara di regolarità riservata ai possessori di vetture Ferrari, con iscrizioni possibili anche per gli owners Maserati.

La kermesse, organizzata da Red Cars Racing, è un condensato di cose da vivere intensamente: dalle strade guidate e panoramiche agli appuntamenti gastronomici, passando per gli incontri unici ed esclusivi.

Il rendez-vous iniziale è fissato nella Place de l’Eglise di Megève. Poi gli equipaggi si muoveranno in direzione del Lago di Annecy, dove presso l'Auberge du Père Bise (Relais&Châteaux) si svolgerà il pranzo. In serata il rientro alla base, lungo itinerari di grande fascino, per raggiungere l'hotel Mont-Blanc.

La seconda tappa condurrà a Pollenzo, in Italia, con passaggio per il Col de l’Iseran, che garantisce vedute eccezionali, fino all'Albergo dell’Agenzia. Il Cocktail Moët&Chandon e la cena si svolgeranno al Ristorante Guido (1 capello da cuoco Michelin).

Il terzo e conclusivo giorno porterà la cavona di rombanti granturismo a Montecarlo, attraverso il Col de Tende. L'arrivo è previsto sulla Place du Casino, con stazionamento intorno alla rotonda e pranzo all'Hotel de Paris.

Via | Redcarsracing.com

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: