Perles de Caran d’Ache, penna gioiello in edizione limitata

penna lusso

Caran d’Ache, Maison de Haute Ecriture, presenta la sua prima Limited Edition dedicata alla donna. Creata nella tradizione dei grandi gioiellieri svizzeri, Perles è un oggetto d’arte unico e prezioso plasmato da maestri artigiani coi fiocchi.

La straordinaria perla rosa dei Caraibi che campeggia nel corpo ha affascinato i progettisti, tanto che la materia ha preceduto il disegno della stilografica, nata come encomiabile tributo al suo fascino luminoso e delicato, che rimanda riflessi fiammati come la seta cangiante, con i suoi camei che riempiono di tinte coralline i sogni degli orafi.

Il corpo fine e longilineo della penna è in oro bianco 18 k, ricoperto da 160 diamanti da 1.4 carati ciascuno. Sulla parte inferiore si trovano due perle Akoya da 5,5 mm, su cui è incastonato un brillante da 2 mm. La pompa pistone alloggia un altro diamante delle stesse dimensioni. Il pennino è di aurea fattura.

Per questa penna-gioiello, sviluppata in soli 30 pezzi, è stata creata una confezione speciale a forma di conchiglia, che è la protezione naturale della perla. All’interno, inoltre, il calamaio in vetro e madreperla lascia trasparire l’intensità dell’inchiostro Blue Night, che evoca la profondità del mare. Il prezzo al pubblico è di 67 mila euro.

Via | Comunicato Stampa

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: