Incontro di supercar in provincia di Palermo

Ferrari

Ferrari, Maserati, Jaguar, Porsche e Lotus hanno elargito lo splendore della loro presenza al pubblico di appassionati convenuti al "1° Meeting Culturale" per vetture granturismo, che si è svolto tra sabato e domenica nell'area di Partinico, Giardinello e Borgetto, in Sicilia.

La kermesse, promossa dal centro commerciale "La Fontana" insieme ad alcuni club di marca, ha registrato la partecipazione di numerose supercar, ma anche di modelli Sport e Formula Azzurra, che hanno arricchito il parterre, alimentando gli entusiasmi del pubblico con la loro esibizione dinamica.

Gli spettatori, accolti con stile nel parcheggio della raffinata struttura di vendita, sono stati conquistati dalla bellezza delle auto, ma anche dalla qualità della coreografia, con splendide hostess a rallegrare la vista. Impeccabile la cura dei dettagli, confezionati con gusto da chi ha dimestichezza con il lusso.

La splendida cena di gala ha chiuso al meglio la prima giornata, che ha creato grandi aspettative per la domenica. Queste non sono state smentite, con una serie di appuntamenti fra cronometro, arte e gastronomia davvero azzeccati, dove un tocco di colore in più è giunto dall'arrivo di altri modelli che si sono aggiunti alla carovana.

  • shares
  • Mail