Daily News: le cose più dispendiose della Grande Mela

Park-Avenue

Che New York sia una città cara non è certo una novità. Ma i dati diffusi dal Daily News sulle cose dispendiose della Grande Mela lasciano comunque a bocca aperta. La lista si apre con l'affitto di un appartamento a Park Avenue, con tre camere e bagni in marmo, il cui canone mensile è di 200 mila dollari. Molto costosa anche una notte nella Ty Warner Suite del Four Seasons Hotel, che comporta un esborso di 34 mila dollari.

Con 200 mila biglietti verdi si può comprare una bottiglietta del profumo Imperial Majesty, usato in piccole dosi anche da Katie Holmes per le sue nozze con Tom Cruise, mentre con 1.4 milioni di dollari si porta a casa la barca Sunseeker 53 vincitrice del New York National Boat Show del 2007.

Dell'elenco fanno anche parte un ombrello da 295 dollari, un hamburger da 175 dollari e un drink ordinato al Rose Club del Plaza Hotel, che vale 2.500 dollari. Per una carrozzina si possono spendere fino a 2995 dollari, quasi il triplo di mezz'ora di lap-dance in un club privato. Memorabile il dessert con tre carati di diamanti ordinato da Serendipity 3, che costa 25 mila dollari.

Via | Lastampa.it

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: