Commissionato un Vacheron Constantin da 6.5 milioni

vacheron

In un periodo in cui anche molti ricchi sono costretti a fare i conti con la recessione, c'è qualcuno che non viene neppure sfiorato dai venti di crisi che spirano sul pianeta, magari per la solidità del settore in cui opera o per le sue finanze in ascesa, oppure ancora in virtù di una visione di lungo periodo che gli consente un certo ottimismo per il futuro.

Quale che sia la realtà, un facoltoso uomo d'affari ha commissionato all'orologiaio svizzero Vacheron Constastin un esemplare unico da 6.5 milioni di dollari, destinato a diventare uno dei più costosi misuratori del mondo. La sua realizzazione potrebbe richiedere alcuni anni prima di essere completata, a causa della straordinaria complessità richiesta.

Il nuovo modello sarà molte volte più prezioso del "Tour de l'Ile" (nella foto), creato nel 2005 per celebrare il 250° anniversario dell'azienda elvetica e prodotto in sole sette unità da 1.5 milioni di dollari ciascuna. Al momento non si conoscono i dettagli funzionali del gioiello in via di definizione, ma c'è da scommetere che lasceranno a bocca aperta...esattamente come il prezzo!

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: