Indovinata la sestina dei record al Superenalotto


E' stata centrata a Catania la sestina vincente del Superenalotto, che segna la più alta vincita di un concorso a premi in Italia. Al fortunato giocatore baciato dalla Dea bendata andranno 100 milioni 756 mila 197 euro.

Con questa somma potrà comprare la villa di Beverly Hills dove fu girato il capolavoro di Francis Ford Coppola 'Il Padrino', con i suoi quasi 7 mila metri quadrati di superficie, 29 camere da letto, 40 bagni e 3 piscine.





Per la stessa cifra sarebbe possibile acquistare diverse proprietà immobiliari, numerose attività economiche e una quantità imprecisata di Ferrari, Lamborghini e Maserati. Chi ama viaggiare potrebbe pensare a un elicottero o a uno yacht, oppure ad entrambi. Senza dimenticare, ovviamente, il prossimo e chi sta peggio.

Meglio, però, muoversi con prudenza e senza manie di grandezza. Con tutti quei soldi possono vivere nel lusso e nel benessere diverse generazioni. Sarebbe un peccato farsi prendere la mano e...bruciare tutto in un modo troppo avventato. Voi cosa fareste?

Via | Rai.it

  • shares
  • Mail
23 commenti Aggiorna
Ordina: