New York Luxury Limited Edition, il più bel libro sulla Grande Mela

New York Gloria Luxury Edition

Se amate follemente New York questa è la vostra grande occasione per dimostrarlo. La casa editrice Gloria Luxury ha pubblicato una nuova edizione del libro “New York” Luxury Limited Edition, una esclusiva edizione limitata di cui esistono soltanto 25 esemplari in tutto il mondo. Ogni libro include una preziosa stampa in argento del famoso fotografo Leonard Freedman.

Il libro, dal massiccio peso di 12 Kg, contiene nelle sue 756 pagine oltre 1.500 immagini ed è racchiuso in una confezione dal particolare design per sembrare uno skyscraper della Grande Mela. Il prezioso volume include le fotografie più iconiche di New York scattate da oltre 28 autorevoli fotografi tra cui Annie Leibovitz, Helmut Newton, Patrick Demarchelier e David Baily, accompagnate a lato da paragrafi scritti da talenti letterari come EB White, Tom Wolfe, Anthony Decurtis e Ric Burns.

Per fare vostro questo libro davvero unico, che verrà lanciato domani con una manifestazione all’ Arts Club di New York, dovrete sborsare la bella cifra di 4.000 dollari.

Via | Coolhunting.com

  • shares
  • Mail