Marco Polo, Expedition Yacht per facoltosi esploratori

Marco Polo

Ecco uno yacht per veri esploratori, si chiama Marco Polo ed è stato disegnato da Ron Holland. Si tratta di un vascello adatto a esplorazioni intorno al globo, e il nome ne è garanzia, in grado di coprire lunghe tratte in crociera economica e soprattutto nel massimo lusso e comfort possibili.

Marco Polo vanta interni lussuosi e sofisticati, ampi spazi suddivisi su vari ponti e persino un ponte interamente riservato al proprietario. Questo 45 metri dispone a bordo di tutte le amenità per allietare la crociera dei suoi ospiti, tra cui un'attrezzata palestra e una sala cinema. L'arredamento degli interni è accogliente, raffinato e molto elegante senza eccedere nel pacchiano.

Marco Polo
Marco Polo
Marco Polo
Marco Polo

La motorizzazione è affidata a un Caterpillar da 1910 Hp che assicura una velocità di crociera di 13 nodi. Gli stabilizzatori Zero-Speed assicurano invece stabilità estrema durante le soste. Il prezzo di questo expedition yacht è accessibile però solo a facoltosi esploratori in grado di scucire la bella cifra di 24,75 milioni di dollari.

Marco Polo
Marco Polo
Marco Polo

Via | Burgessyachts.com

  • shares
  • Mail