Gari 70, il motoryacht coupé-cabriolet

Gari 70

Il nuovo Gari 70 di Gari Marine è, come dice il loro stesso motto, un high-tech luxury yacht. Design e tecnologia all'avanguardia sono infatti i punti forti di questo motoryacht Made in Italy. Fra le numerose innovazioni spicca la particolare plancia di comando che, grazie ad un meccanismo brevettato, può sollevarsi di circa 80 cm consentendo di guidare in condizione coupé o in condizione cabrio cioè in parte fuori dall'hard top con i capelli al vento.

Questa coupé-cabriolet dei mari ha un profilo elegante e allo stesso tempo aggressivo, degno di una vera fuoriserie. Il layout degli interni offre all'armatore e ai suoi ospiti il massimo comfort, prevedendo due soluzioni a tre o quattro cabine. Nel primo caso la cabina armatoriale a poppa è a tutto baglio, caratterizzata da pareti a volta rivista in chiave moderna, al centro invece la cabina twin per gli ospiti e a prua la cabina VIP, tutte con relativi servizi.

Gari 70
Gari 70
Gari 70
Gari 70

Con la motorizzazione più spinta, ovvero con due MTU da 1820 Hp, gli armatori potranno godere di performance di tutto rispetto con una velocità massima di 55 nodi e una velocità di crociera di 44 nodi. Nonostante il design un po' minimalista il Gari 70 è comunque in grado di stupire e suscitare forti emozioni.

Gari 70
Gari 70

Via | Garimarine.com

  • shares
  • Mail