Arriva anche in Italia la nuova campagna di Absolut

absolute

Absolut, vodka premium di alta qualità, è da sempre riconosciuto come uno dei marchi più globali del settore: un brand di culto, dotato di grande personalità, che in più di vent’anni si è imposto sul mercato come vero trendsetter e come leader di creatività e innovazione.

La sua originale bottiglia, ideata nel 1979 e ispirata ai classici flaconi svedesi da farmacia, è divenuta nel tempo l’oggetto di campagne di comunicazione di grande successo, al fianco dei più prestigiosi nomi della creatività internazionale, come Andy Warhol, Keith Haring, Maurizio Cattelan, Mimmo Rotella, Emilio Tadini, Jean Paul Gaultier, Gucci, Tom Ford e altri ancora.

Oggi Absolut conferma il proprio ruolo di innovatore e, in sintonia con il momento storico attuale, lancia anche in Italia la nuova campagna globale di comunicazione “In An Absolut World”, una svolta importante nel percorso del brand, un cambio di registro ispirato soprattutto dal desiderio di instaurare un rapporto di maggiore legame con il pubblico.

L’immagine patinata ed iconica, si rinnova e acquista una nuova dimensione emozionale, all’insegna di valori che evolvono la personalità della marca: oltre alla creatività e allo stile, Absolut si arricchisce di nuovi attributi, più che mai attuali, come l’ironia ed il coraggio che diventa impudenza arguta, così da risultare molto coinvolgente.

“In An Absolut World”… il mondo di Absolut acquista la valenza di mondo ideale, perfetto, dove tutto può accadere, dove ogni desiderio, anche il più incredibile, può divenire realtà. Il brand si appropria della valenza di assoluto insita nella marca e diventa The Absolut Vodka.

La nuova campagna, che si snoda in una serie di episodi tv e annunci stampa, acquista emotività e suggestione in soggetti video di grande impatto, come lo spot “Moon”, che rivisita in chiave ironica uno dei momenti più “assoluti” dell’era moderna, i primi passi dell’uomo sulla luna, trasformando l’impresa in una grande occasione di “spensierata e coinvolgente festa globale”.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: