Penna Parker Duofold Lucky 8 Limited Edition


Lusso, semplicità ed eleganza si incontrano in un articolo d’eccezione. Per commemorare i 120 anni dalla nascita della prima penna Parker, il prestigioso marchio ha deciso di presentare una nuova edizione limitata appartenente alla famiglia Duofold: Duofold Lucky 8 Limited Edition.

La ricchezza dei materiali e la purezza del design creano una penna dallo stile semplice e raffinato, unendo tradizione e modernità. Questa nuova serie speciale si presenta con un originale bottone del cappuccio che celebra l’anniversario dei 120 anni del marchio, riflettendo in ogni suo dettaglio il forte legame con il numero “8”, che in cinese ha il significato di buona fortuna.

Ogni particolare della Duofold Lucky 8 Limited Edition merita attenzione: la nuova grafica del bottone enfatizza la storia e la tradizione di Parker; la testina è quella originale del primo modello Centennial del 1988; il cappuccio ottagonale ha la chiusura a vite per garantire maggiore sicurezza; la clip a forma di freccia simboleggia affidabilità, forza e tutta la cultura specifica dell'azienda produttrice; la veretta del cappuccio, dal design classico degli anni ’30 è il simbolo di un raffinato gusto estetico; la clip e la testina sono placcate oro 23 carati.

Parker mostra l’eccellenza della lavorazione a mano e l’estetica delle prime penne che si distinguevano per il fusto a forma angolare. La lussuosa resina nera è arricchita da ombreggiature in grigio fumo, segno distintivo di uno stile personale, classico ed elegante.

Il motivo a freccia inciso sul pennino enfatizza la tradizione della penna, e per renderla ancora più unica, il pennino in oro 18 carati è marchiato con il classico logo Parker degli anni ’20. Lo stile unico della penna assicura un comfort di scrittura ineguagliabile, mantenendo allo stesso tempo il design originale delle prime penne Duofold, che rappresentano lo spirito innovativo degli anni ’20 e del periodo dell’art déco.

I suoi otto lati delicatamente lavorati, offrono una qualità di scrittura rivoluzionaria, senza mai far scivolare la penna dalle dita. Parker permette a solo 3880 amanti delle penne di beneficiare della perfezione di questo strumento di scrittura. Accompagnata da un certificato di autenticità, ogni Duofold Lucky 8 Limited Edition è numerata. Il prezzo al pubblico è di 688 euro.

Via | Parkerpens.com

  • shares
  • Mail