La lussuosissima Fiat 500 Pepita in mostra a BEspoke

Fiat 500 Pepita

Tra le lussuosissime fuoriserie in mostra a BEspoke, la rassegna milanese dedicata al lusso “su misura”, degna di nota è sicuramente la Fiat 500 Pepita di cui vi avevamo già parlato in passato. Realizzata dallo Studio M. è sicuramente la 500 più esclusiva disponibile oggi sul mercato delle automobili completamente personalizzabili.

La carrozzeria è ricoperta da una preziosa vernice con polveri di oro 24 K disperse in una speciale vernice trasparente in bagno di platino, i tappetini sono realizzati in moquette di cachemire Loro Piana, il cruscotto è rivestito in autentica madreperla australiana e il pomello del cambio, la leva del freno a mano e i pedali sono impreziositi da veri cristalli Swarovski.

Fiat 500 Pepita
Fiat 500 Pepita
Fiat 500 Pepita
Fiat 500 Pepita

Ma questo non è tutto infatti questo piccolo gioiello può essere personalizzato secondo le specifiche richieste del cliente, il quale può scegliere tra oltre 48 tipi diversi di pietre preziose da incastonare nell'abitacolo così come per i pellami pregiati. Il prezzo chiavi in mano parte da circa 70 mila euro.

Fiat 500 Pepita

Via | Autoblog.it

  • shares
  • Mail