Lady Belmor, elegante megayacht firmato CRN

CRN Lady Belmor

E' stato varato il quinto scafo della linea in composito del cantiere CRN. L'ultima perla del cantiere si chiama Lady Belmor ed è un megayacht planante di 40 metri. Il battesimo è avvenuto con una cerimonia strettamente privata per l'armatore e i suoi familiari.

Questo yacht dall'elegante scafo grigio può ospitare comodamente a bordo 12 ospiti e 8 persone di equipaggio. Lady Belmor appartiene alla linea in composito CRN 128', pensata per armatori che amano il comfort a bordo senza rinunciare alle prestazioni. Queste sono infatti assicurate da una coppia di potenti motori MTU 12V 4000 M90 da 2736 Hp ciascuno, che spingono questo gioiellino ad una velocità massima di 24 nodi e ad una di crociera di 19.

CRN Lady Belmor
CRN Lady Belmor
CRN Lady Belmor
CRN Lady Belmor

Il layout di Lady Belmor è frutto della collaborazione tra CRN e lo Studio Zuccon International Project: tre ponti coperti ed un innovativo garage per il tender con aperture laterali. Gli interni invece sono stati definiti in stretta collaborazione con l’armatore e si caratterizzano per uno stile moderno esclusivo e lineare.

Questo elegante megayacht è dotato di una suite amatoriale a prua del ponte principale mentre il ponte inferiore è dedicato alla zona notte degli ospiti. Nel vasto ponte solarium oltre alla zona living e prendisole padroneggia una bella vasca idromassaggio Jacuzzi.

Via | CRN-Yacht.com

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: