Orologio Panerai Ferrari California Flyback Chronograph

panerai, ferrari california

La febbre per la California ha contagiato il mercato, producendo lunghe liste d'attesa. Il successo della nuova Ferrari ha superato le più rosee aspettative, anche perché maturato in un quadro economico non proprio roseo.

Per commemorare il lancio della creatura del "cavallino rampante", le Officine Panerai hanno sviluppato un cronografo in serie speciale espressamente dedicato al gioiello di Maranello. L'orologio verrà prodotto in soli 400 esemplari.

La cassa, con bordi in acciaio spazzolato, ha un diametro di 45 millimetri e vanta una forma molto sportiva. Il rotore del Flyback Chronograph è inciso con il Cavallino Rampante ed il quadrante nero porta il nome della granturismo, per mostrare la connessione tra i due brand del lusso.

Le scale graduate e i numeri degli indicatori sfoggiano una grafica simile a quella della strumentazione della vettura, mentre il cinturino è in pelle di alligatore, con cuciture bianche a contrasto. Il prezzo del segnatempo in edizione limitata deve ancora essere confermato, ma dovrebbe attestarsi sui 12.600 dollari.

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail