Palace Luzern, struttura romantica per San Valentino

Palace Luzern

Situato a Lucerna sulle rive del Lago dei Quattro Cantoni e circondato da un paesaggio alpino idilliaco, il Palace Luzern è sinonimo di eleganza e raffinatezza. Ancora oggi offre un'atmosfera di inizio secolo.

Stoffe e mobili pregiati conferiscono all’arredamento un tocco di classe, creando un gioco di contrasti tra stile classico e contemporaneo. Lo spazio per il relax abbonda nella Palace SPA, un'oasi in cui provare trattamenti d'ispirazione orientale ed occidentale.

Palace Luzern
Palace Luzern
Palace Luzern

Palace Luzern
Palace Luzern
Palace Luzern

Eccellenza anche nella ristorazione con lo stile eclettico del "Jasper" (16 punti Gault Millau) e lo stile Belle Epoque de "Les Artistes". Qui si può trascorrere un romantico week-end di San Valentino.

Per la ricorrenza l'hotel propone il pacchetto di una notte “Tête-à-Tête”, che include rose rosse, champagne e cena a lume di candela nella propria camera (una notte con sistemazione in Junior Suite, inclusa prima colazione, per 326 euro a persona) o il pacchetto di due notti “Palace à deux”, che aggiunge l'uso della SPA ed un bagno per la coppia con i petali di rosa (due notti con sistemazione in Junior Suite, inclusa prima colazione, per 619 euro a persona).

Via | Palaze-luzern.ch

  • shares
  • Mail