J-Collection, una collezione di lusso da tavola


In un mondo di veloci cambiamenti delle tendenze e dei concetti, la "J-Collection" vuole traghettare nel 21° secolo temi culturali e tradizioni che affondano le loro radici nella notte dei tempi. Il merito di questa coraggiosa sfida è di Adi Fainer, un premiato designer con studio di progettazione a Tel Aviv.

Il concetto alla base della raccolta sta nella comprensione e nel rispetto del passato, che è uno strumento essenziale per lo sviluppo del futuro. La combinazione fra l'impronta della tradizione e la ricerca di nuove forme espressive è eseguita senza soluzione di continuità.
















Con questo approccio, l'artista unisce il classico al moderno, dando nuove interpretazioni alle forme convenzionali, mettendo l'accento sulla qualità stilistica delle opere. Le linee scultoree scorrono nella cronologia storica, per creare una rete che non conosce i limiti dello spazio e del tempo.

Ogni pezzo della collezione, che spazia dai candelabri ai posaceneri, passando per una lunga serie di oggetti di decoro, è prodotto in tiratura limitata, con un processo di meticolosa fattura che si completa con la numerazione e la firma dell'autore.

Si può scegliere fra l'oro e l'argento, con finuture lucide o opache, per adattarsi al meglio all'arredamento circostante.

Via | Adifainer.com

  • shares
  • Mail