Itama Fiftyfive: perfetta fusione di performance, stile e funzionalità

Il nuovo Itama FiftyFive impersona senza dubbio la più moderna declinazione dello stile del cantiere, lo stile inconfondibile e senza tempo che rende un motoryacht Itama davvero unico. Si tratta di un'imbarcazione capace di combinare performance elevate con un nuovo layout in grado di offrire spazi sorprendenti sia all'esterno che sottocoperta.

Itama Fiftyfive

Un motoryacht attento allo stile, che vuole essere al passo coi tempi in termini di evoluzione e di tecnologie adottate. Ma Itama è prima di tutto sinonimo di sportività e prestazioni d'eccellenza, sottolineate da un nuovo assetto più dinamico, con prua più alta e poppa slanciata. Un'attenta ricerca funzionale degli interni ha permesso di creare ambienti che garantiscono il massimo in termini di comfort, versatilità e sportività, grazie anche a soluzioni innovative nello sfruttamento dello spazio e nella resa dei volumi.

L'ampio pozzetto è stato completamente ridisegnato, permettendo una migliorata vivibilità grazie ad un nuovo sedile frontemarcia ed una comoda chaise longue affiancati alla zona di pilotaggio, un'area prendisole davvero gigante, un mobile pozzetto dotato di una vera e propria cucina all'esterno e un divano con tavolo sdoppiabile in grado di ospitare comodamente ben 8 persone.

Il layout dell'Itama Fiftyfive propone 3 cabine dotate tutte di bagno privato, una dinette con cucina e una cabina marinaio con bagno dedicato. Sottocoperta la sensazione dominante è quella di spazi ampi e ariosi, arredati con gusto e semplicità, e colpisce il contrasto tra i colori chiari delle tappezzerie e delle murate con le essenze scure dei legni utilizzati.

Ma veniamo alla motorizzazione adottata da questo splendido motoryacht: una coppia di poderosi propulsori diesel MANItama Fiftyfive.

Via | Mondonauticablog.com

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: