NERO, superyacht da 90 metri all'insegna del lusso e dell'opulenza

Corsair Yachts NERO

State pensando già alle prossime vacanze estive? Ecco un'offerta interessante che può fare al caso vostro se avete a disposizione un budget succolento. Il famoso yacht broker Burgess offre il bellissimo megayacht da 90,1 metri NERO per Charter nel Mediterraneo a prezzo scontato. Per l'alta stagione la tariffa settimanale è di 350 mila euro, mentre per la bassa stagione 322 mila.

Il megayacht NERO ha lo charme e l'eleganza dei classici vascelli degli anni '20 con in più l'altissima qualità e la tecnologia tipica dei moderni superyacht. Costruito nel 2008 dalla Cinese Corsair Yachts può ospitare a bordo fino a 10 ospiti, avvolti nel lusso e nell'opulenza. A bordo tutto il necessario per godersi una vacanza all'insegna del relax e del divertimento: una piscina, un'attrezzata palestra, una sala cinema, una jacuzzi, una piattaforma laterale di 5,5 metri ideale come spiaggetta privata dalla quale fare il bagno e favolose immersioni.

Corsair Yachts NERO
Corsair Yachts NERO
Corsair Yachts NERO
Corsair Yachts NERO

Dotato di due motori CAT da 2333 HP ciascuno NERO può solcare i mari ad una velocità massima di 16 nodi. Insomma più che uno yacht NERO è una lussuosa nave da crociera destinata a 10 fortunati ospiti, supercoccolati dai 12 membri dell'equipaggio.

Corsair Yachts NERO
Corsair Yachts NERO
Corsair Yachts NERO

Via | Burgessyachts.com

  • shares
  • Mail