San Valentino a Parigi con il raffinato stile Cointreau

bicchiere

Per chi non rinuncia a celebrare il tradizionale giorno di San Valentino, un programma speciale per il fine settimana del 14 e 15 febbraio: a Parigi, città romantica per eccellenza, per assistere allo spettacolo ironico, sensuale e retrò di Dita Von Teese, ambasciatrice nel mondo dello stile cosmopolita del rinomato liquore francese Cointreau, ospite del Crazy Horse.

La regina del burlesque si esibirà insieme al corpo di ballo del celebre cabaret francese per 90 minuti in quattro diversi atti, compreso quello in cui appare immersa in una gigante coppa da cocktail. “E' un grande piacere per me tornare a Parigi! E' un'emozione e un onore condividere il palcoscenico con le più talentuose e affascinanti showgirls del mondo” ha affermato Dita Von Teese.

Solo nella serata di sabato in occasione di San Valentino, a tutte le donne presenti verrà offerto in omaggio il Cointreau Teese, il "flower cocktail" ideato dalla stessa Dita, caratterizzato dalla presenza della violetta, fiore da lei prediletto, falsamente timido e deliziosamente d'altri tempi, dal friabile profumo e dal divino colore che evoca nostalgicamente la Parigi cantata da Arletty.

  • shares
  • Mail